OROSCOGATTO 2013

Di che segno è il vostro gatto?
Leggete le stelle con il nostro "Oroscogatto"

ARIETE. I gatti di questo segno sono vivaci e intraprendenti. A volte amano stare da soli, ma sanno essere generosi e devoti verso i loro padroni.



TORO. Mici affettuosi, pigri e golosi. Il gatto Toro ama le comodità e il buon cibo.



GEMELLI. Il gatto Gemelli è birichino, scattante e gioiso. Forse ogni tanto infastidito dall’eccesso di coccole!



CANCRO. Il gatto domestico per eccellenza, amante di coccole, comodità e cibo. A volte un po’ permaloso, spesso pasticcione.



LEONE. Gatti vanitosi e pigri, vogliono avere sempre il controllo della situazione. Sono coraggiosi e generosi nei confronti del loro padrone.




VERGINE. Il gatto Vergine è un gatto riservato, tenero e molto pulito. È ubbidiente e non ama l’avventura.




BILANCIA. La caratteristica principale del gatto Bilancia è il fascino. Ama le comodità ed è un gatto equilibrato. Solitamente vanitoso, è un micio molto dolce e sempre socievole.




SCORPIONE. Il gatto scorpione è calcolatore e scaltro. Sa essere però dolce, allegro e passionale.




SAGITTARIO. I mici di questo segno sono amanti della libertà e degli spazi aperti. Sono molto attivi ma soprattutto coccoloni ed espansivi.



CAPRICORNO. Non è facile essere amici dei gatti Capricorno, ma una volta conquistata la loro fiducia saranno mici fedeli. Amano i loro spazi e sono molto testardi.




ACQUARIO. Il gatto acquario è curioso e indipendente. All’inizio è un po’ diffidente ma se saprete conquistare la sua fiducia non vi tradirà mai.




PESCI. I mici Pesci spesso sono distratti, ma sono molto sensibili. Sono fedeli al proprio padrone, amano il silenzio e sono molto affettuosi.






Di che segno è il vostro gatto? Lasciate un commento!

0 commenti:

 

Lettori fissi

Categorie pucciose!